Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009

Cronaca Venerdì 04 Aprile 2025 ore 18:55

Cacciatore caricato da un cinghiale

cinghiale

L'uomo è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in ospedale. Il luogo dell'incidente di caccia raggiunto anche dai vigili del fuoco



BUCINE — Incidente di caccia nei boschi di Montebenichi a Bucine: un cacciatore è stato caricato da un cinghiale rimanendo ferito.

L'uomo, 54 anni, poco prima delle 11 è stato raggiunto da vigili del fuoco e sanitari del 118 che lo hanno soccorso e trasferito in codice 2 (giallo) all'ospedale valdarnese di Santa Maria alla Gruccia.

Del soccorso al ferito e del suo trasporto in pronto soccorso si è occupata l'ambulanza della Misericordia di San Giovanni Valdarno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo della donna era stato rinvenuto su un sentiero accanto a un masso insanguinato. L'inchiesta è per omicidio volontario. Il movente dei soldi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità