Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:29 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, il terremoto apre delle voragini in strada: auto inghiottite

Cronaca mercoledì 14 settembre 2022 ore 21:21

La lama del mezzo agricolo lo ferisce, è grave

Dopo il ribaltamento di un trattore che ha ucciso un uomo di 67 anni a Fucecchio, un altro lavoratore è rimasto gravemente ferito nell'aretino



BUCINE — Giornata terribile sul fronte della sicurezza nei luoghi di lavoro in Toscana. Dopo l'incidente mortale avvenuto a Fucecchio, dove un uomo di 67 anni che è morto a causa del ribaltamento del trattore che stava guidando, un altro grave infortunio è avvenuto poco prima delle 17 in un’azienda agricola situata lungo la strada comunale Montebenichi.

Un uomo di 52 anni si è ferito gravemente con la lama di un mezzo agricolo. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato all’ospedale Le Scotte di Siena in codice rosso e ricoverato.

Sul posto sono intervenuti la Misericordia Valdambra e i vigili del fuoco. Attivato il servizio di prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro del Valdarno per ricostruire, insieme alle forze dell'ordine, la dinamica dell’accaduto e portare alla luce eventuali respinsabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originaria di Milano, in Toscana aveva svolto gran parte della sua carriera. Giallo sulla sua morte, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Cronaca

Toscani in TV