Cronaca mercoledì 14 settembre 2022 ore 21:21
La lama del mezzo agricolo lo ferisce, è grave
Dopo il ribaltamento di un trattore che ha ucciso un uomo di 67 anni a Fucecchio, un altro lavoratore è rimasto gravemente ferito nell'aretino
BUCINE — Giornata terribile sul fronte della sicurezza nei luoghi di lavoro in Toscana. Dopo l'incidente mortale avvenuto a Fucecchio, dove un uomo di 67 anni che è morto a causa del ribaltamento del trattore che stava guidando, un altro grave infortunio è avvenuto poco prima delle 17 in un’azienda agricola situata lungo la strada comunale Montebenichi.
Un uomo di 52 anni si è ferito gravemente con la lama di un mezzo agricolo. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato all’ospedale Le Scotte di Siena in codice rosso e ricoverato.
Sul posto sono intervenuti la Misericordia Valdambra e i vigili del fuoco. Attivato il servizio di prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro del Valdarno per ricostruire, insieme alle forze dell'ordine, la dinamica dell’accaduto e portare alla luce eventuali respinsabilità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI