
Il colpo sotto le gambe è un disastro, il clamoroso errore di Moutet in Coppa Davis (e la Francia viene eliminata)
Attualità giovedì 20 novembre 2025 ore 17:19
A Bocelli uno dei massimi riconoscimenti dell'Argentina

Il tenore toscano, impegnato in un tour internazionale, è stato ricevuto dal Presidente Javier Milei, che gli ha consegnato l'Ordine di Maggio
BUENOS AIRES — Importante onorificenza per Andrea Bocelli. Il tenore toscano, impegnato in un tour internazionale, è stato ricevuto dal Presidente argentino Javier Milei, che gli ha consegnato l'Ordine di Maggio, uno dei massimi riconoscimenti della Repubblica argentina.
La consegna è avvenuta alla Casa Rosada, sede della presidenza. Là il tenore di Lajatico è stato insignito del prestigioso riconoscimento, riservato a personaggi di spicco che hanno contribuito alla cultura e all'identità del Paese.
Per l'occasione il Maestro si è esibito prima al pianoforte, interpretando Por una cabeza, poi ha cantato Bésame mucho, grande successo di Consuelo Velazquez.
Lo scorso 17 Ottobre, il tenore toscano era stato ospite anche alla Casa Bianca dove, accolto dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump, aveva intonato "Con te partirò".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











