Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:57 METEO:FIRENZE23°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«L'Economia», come funziona la nuova app del Corriere: l’assistente virtuale e oltre 30 mila contenuti
«L'Economia», come funziona la nuova app del Corriere: l’assistente virtuale e oltre 30 mila contenuti

Cronaca domenica 12 maggio 2024 ore 17:45

Si ribalta con l'auto, abbatte tre alberi e sparisce

L'auto ribaltata e, sullo sfondo, la campana del vetro distrutta

Con l'auto ha distrutto una campana del vetro, buttato giù tre alberi e urtato un altro veicolo, poi si è allontanato: ritrovato il conducente



BUGGIANO — Ha abbattuto tre alberi e una campana del vetro, dopo aver urtato violentemente anche un'auto parcheggiata. L'incidente, nel pieno della notte, si è verificato a Buggiano, in via Terra rossa.

Qui, attorno alle 4,30 della mattinata di oggi, domenica 12 Maggio, sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Pescia, che hanno ritrovato l'auto in questione cappottata di fronte al cancello di un'abitazione.

Moltissimi i danni, a cominciare dalle piante e dal cassonetto per il vetro, oltre che per l'altro veicolo fermo a bordo strada, ma fortunatamente non sono state coinvolte persone.

Al momento dell'intervento, però, i Vigili del Fuoco non hanno trovato il conducente, che dev'essersi allontanato autonomamente, facendo perdere le proprie tracce e lasciando lì l'auto completamente distrutta. Alla fine, qualche ora dopo, i Carabinieri lo hanno identificato e rintracciato: anche lui, fortunatamente, è rimasto illeso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno