Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE20°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca giovedì 09 maggio 2024 ore 17:30

Quattro feriti nello scontro tra auto

Soccorsi dal personale sanitario del 118, sono stati tutti trasportati in codice giallo al policlinico Le Scotte di Siena



MONTALCINO — E' di quattro feriti il bilancio di un incidente avvenuto intorno alle 17 di oggi sulla strada provinciale della Badia di Sant'Antimo.

Per cause in corso di accertamento, due auto si sono scontrate. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118, carabinieri e polizia municipale.

Il personale sanitario è intervenuto con un'ambulanza medicalizzata della Misericordia di Montalcino, la Misericordia di Cinigiano e l'elicottero Pegaso.

I feriti sono quattro uomini tra i 21 e i 71 anni, tutti trasportati in codice due al Policlinico di Siena: due di loro, il 21enne e il 71enne, sono arrivati in ospedale con l'elicottero Pegaso. Gli altri due feriti, di 39 e 52 anni, sono invece stati trasportati in ambulanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno