Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 12 ottobre 2015 ore 18:45

Bulgarella, dipendenti in piazza per solidarietà

In un documento firmato "Tutti i dipendenti del gruppo Bulgarella" viene annunciata una manifestazione a sostegno dell'imprenditore indagato per mafia



PALERMO — Nell'inchiesta della Dda di Firenze Andrea Bulgarella è accusato di aver avuto rapporti con il boss latitante Matteo Messina Denaro. Il documento di solidarietà è firmato oltre che dai dipendenti anche da 120 collaboratori del gruppo.

"A giorni manifesteremo il nostro sostegno al gruppo imprenditoriale con una manifestazione pubblica per ribadire l'integrità di quanti, a vario titolo, vi lavorano - si legge nel documento - Esprimiamo solidarietà ad Andrea Bulgarella e con lui a Giuseppe Poma, Federico Tumbolo e Salvatore Boscolo. Bulgarella merita piena e convinta solidarietà nelle certezza che saprà chiarire la sua posizione".

"Vogliamo sperare che nessuno strumentalizzi le legittime richieste della magistratura per perseguire altre finalità - conclude il documento - non ultima il tentativo disperato di distruggere uomini per bene. Questo alla luce di certe suggestive ricostruzione giornalistiche".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità