Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 10 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Cronaca domenica 10 febbraio 2019 ore 14:08

Cani, sommozzatori e pompieri per cercare un uomo

I carabinieri hanno attivato i vigili del fuoco per cercare una persona. Dall'alto monitora l'area anche un elicottero di Arezzo



BUONCONVENTO — Su richiesta dei Carabinieri i vigili del fuoco di Siena e del distaccamento di Montalcino sono intervenuti a Buonconvento, nella zona di via Tassi, per la ricerca di un uomo disperso

Il disperso ha 51 anni ed è residente a Buonconvento. Risulta disperso dalla serata di ieri, è uscito di casa e non ha fatto più ritorno. 

Sul posto sono presenti un Ucl (Unità Comando Locale) del Comando di Siena con personale T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso), soccorritori fluviali del Comando di Siena ed è in arrivo anche personale del nucleo Sapr (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto), oltre all'elicottero Drago del nucleo dei vigili del fuoco di Arezzo, i sommozzatori di Firenze e il nucleo cinofili provenienti da Livorno e Siena. 

Le squadre hanno battuto le zone fluviali e lacustri della zona. Alle 14,30 l'uomo non è stato ancora ritrovato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due eurofighter dell'aeronautica militare sono decollati nel pomeriggio dall'aeroporto di Grosseto per intercettarlo. Forte boato: era un boom sonico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca