Cronaca lunedì 13 febbraio 2017 ore 09:42
Cade dall'albero che stava potando e muore

Stava tagliando la legna nel bosco vicino all'Ossario della strage di Sant'Anna quando è caduto. A dare l'allarme due visitatori del museo della pace
STAZZEMA — E' morto all'ospedale Versilia Simone Pieri, l'uomo di 40 anni caduto da un albero mentre stava facendo la legna in un terreno di sua proprietà a Sant'Anna di Stazzema. Ad accorgersi del corpo dell'uomo due visitatori del museo della pace, il museo della Resistenza di Sant’Anna.
Arrivati i soccorsi l'uomo è stato intubato e trasportato all'ospedale Versilia. Ma le condizioni del 40enne erano troppo gravi ed è stato trasportato all'ospedale di Livorno e ricoverato in neurochirurgia, dove però è morto per le gravi ferite riportate.
Abitava a Camaiore, pur essendo originario dell'Alta Versilia, dove si recava spesso per curare quellappezzamento di terra che gli è poi stato fatale. La moglie ha acconsentito alla donazione degli organi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI