Cronaca giovedì 09 giugno 2022 ore 12:41
La coca della movida, blitz tra Toscana e Sardegna
Tre persone sono state arrestate nell'ambito di una indagine su un giro di droga destinata ai locali della movida. Due sono di Santa Croce sull'Arno
CAGLIARI — Diversi chili di anfetamine, cocaina e marijuana destinati alla movida della costa sarda sono stati scoperti dalla polizia in una abitazione di Cagliari. Sono state arrestate tre cittadini albanesi, un uomo di 42 anni residente a Cagliari, un uomo di 34 anni ed uno di 41 anni giunti in Sardegna da Santa Croce sull'Arno, nella provincia pisana.
Oltre 1 milione di euro è il valore della droga destinata alla piazza della movida estiva.
Le indagini sono partite da una segnalazione per movimenti sospetti all'interno di un condominio. Gli appostamenti degli agenti della squadra mobile hanno portato ad individuare alcuni pregiudicati per fatti di droga ed è scattata la perquisizione.
Gli inquirenti indagano sull'approvvigionamento degli stupefacenti e non escluderebbero proprio la pista toscana. Per questo motivo sono al vaglio gli spostamenti dei due uomini arrivati dal Pisano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI