Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:50 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 09 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Olivia Newton John: la trasformazione nel finale di «Grease»

Cronaca martedì 17 maggio 2022 ore 18:45

Si spedisce a casa mille dosi di droga dello stupro

Nel pacco un litro di stupefacente che avrebbe fruttato mille dosi. La squadra mobile ha intercettato la consegna e denunciato un uomo di 50 anni



VALDARNO — Ha acquistato online, via corriere, un litro di Gbl o cosiddetta "droga dello stupro" ma il pacco destinato ad un 50enne del Valdarno è stato aperto dalla squadra mobile di Arezzo.

La scoperta è frutto di una operazione svolta dalla polizia di frontiera di Fiumicino contro l'acquisto illegale di stupefacenti online. Gli investigatori aretini hanno bloccato il pacco.

Una volta aperto il plico gli inquirenti hanno trovato un flacone da un litro di sostanza incolore e inodore che può essere somministrata senza destare sospetti. Gli effetti sono sedativi, ipnotici e possono provocare la perdita della memoria.

Il 50enne, incensurato, è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga, dalla quale se ne sarebbero potute ricavare mille dosi, è stata sequestrata in attesa di ulteriori accertamenti di laboratorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una vettura contromano sulla Firenze Pisa Livorno si è scontrata con altre due automobili. Cinque persone sono rimaste ferite nell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca