Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'avvocata della famiglia nel bosco: «Diffusi dati sensibili dei tre minori, inaccettabile»
L'avvocata della famiglia nel bosco: «Diffusi dati sensibili dei tre minori, inaccettabile»

Cronaca venerdì 12 luglio 2019 ore 16:10

Scende dall'aereo, cade e poi muore in ospedale

foto Wikipedia

Aperta un'inchiesta per omicidio colposo. La vittima è un uomo di 82 anni, fiorentino. L'uomo è caduto nella sala arrivi dell'aeroporto di Cagliari



CAGLIARI — La procura ha aperto un'inchiesta sul decesso di un uomo di 82 anni, fiorentino, caduto a terra nella sala arrivi dell'aeroporto Mameli poco dopo l'atterraggio del volo che lo aveva portato in Sardegna per una vacanza insieme alla moglie.

Stando a una prima ricostruzione, l'uomo, dopo la caduta, è stato soccorso e poi trasportato in ospedale, dove è spirato.

Il tragico episodio risale al 5 Luglio. Il corpo è stato sottoposto ad autopsia e il reato ipotizzato dalla procura è omicidio colposo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Circolazione a lungo sospesa sulle linee Av e convenzionale Roma-Firenze dopo il rinvenimento del cadavere. Ritardi fino a due ore. I treni coinvolti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca