Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 21 agosto 2021 ore 18:25

L'auto a gpl prende fuoco sulla spiaggia

Auto in fiamme - Pubblica Assistenza Pisa

Le fiamme sono state notate dalla spiaggia ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza l'auto alimentata a gpl



CALAMBRONE — Una vettura parcheggiata sulla spiaggia di Calambrone ha preso fuoco, l'allarme è scattato quando i volontari della Pubblica Assistenza di Pisa hanno notato la nuvola di fumo che avvolgeva l'autovettura.

Questo il racconto della Pubblica Assistenza "I nostri volontari in pattugliamento hanno avvistato una colonna di fumo vicino alla spiaggia di Calambrone. Avvisata la Sala Operativa Provinciale Antincendio le squadre si sono recate sul posto ma è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Questa tipologia di incendio non rientra in quelli di nostra competenza e inoltre l'auto era dotata di un impianto a Gpl"

Le squadre sono rimaste sul posto per scongiurare che il rogo interessasse la vegetazione. L'incendio è stato spento ma una squadra è rimasta sul posto per verificare che non ci siano riprese nella vegetazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno