Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:24 METEO:FIRENZE15°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Cronaca Sabato 21 Agosto 2021 ore 17:25

L'auto prende fuoco e l'autostrada A1 va in tilt

Un veicolo è stato avvolto dalle fiamme e l'intervento dei vigili del fuoco ha provocato lunghe code sull'Autostrada A1 congestionata dal traffico



VALDARNO — Un veicolo è stato avvolto dalle fiamme ed ha provocato un blocco della circolazione tra il casello Valdarno e quello di Incisa della Autostrada A1. Sono stati segnalati fino a 10 chilometri di coda.

L'episodio è avvenuto questo pomeriggio quando le fiamme sono divampate all'interno di un veicolo che stava viaggiando lungo la corsia nord dell’Autostrada.

L’intervento dei pompieri ha provocato rallentamenti nella circolazione già congestionata per il sabato dei tanti vacanzieri sulla strada delle ferie.

Traffico intenso è stato registrato anche tra il casello Monte San Savino e Valdarno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno