Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»

Cronaca Giovedì 18 Luglio 2024 ore 16:54

In moto contro un lampione, grave centauro

L'uomo, 31 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale fiorentino di Careggi



CALENZANO — Un uomo di 31 anni è stato soccorso la notte scorsa dopo un incidente stradale avvenuto a Calenzano.

Secondo una prima ricostruzione, per cause in corso di accertamento il centauro avrebbe perso il controllo del mezzo a due ruote finendo contro un lampione mentre percorreva via del Pratignone in direzione Campi Bisenzio.

Soccorso dal personale sanitario del 118, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale fiorentino di Careggi. Non sarebbe in pericolo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno