
La canzone di Cristicchi dedicata alla madre malata, Gabriele Corsi in lacrime interrompe l'intervista

Cronaca domenica 14 luglio 2024 ore 16:30
Finisce nella scarpata dopo l'incidente in moto

Prima lo scontro con l'auto lungo la provinciale, poi il volo nel dirupo: un motociclista è stato recuperato dai Vigili del Fuoco e affidato a Pegaso
SCARPERIA E SAN PIERO — Lungo la strada provinciale del Passo del Giogo, in località Ponzalla nel territorio comunale di Scarperia, un uomo è finito in una scarpata a seguito di un incidente tra la sua moto e un'auto.
Mentre il conducente del veicolo è rimasto illeso, il motociclista è stato sbalzato ed è precipitato nel dirupo. Per questo, sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Borgo San Lorenzo, che hanno stabilizzato l'uomo su una barella e lo hanno riportato in strada.
Insieme ai soccorritori giunti sul posto, i Vigili del Fuoco lo hanno affidato all'elisoccorso Pegaso, che è stato attivato e ha poi trasportato l'uomo all'ospedale Careggi di Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI