Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:31 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca sabato 06 luglio 2024 ore 18:00

Precipita con il parapendio, muore un uomo

L'uomo si è lanciato dal Monte del Legnaio ma durante il volo, per cause da chiarire, è precipitato. Per lui non c'è stato niente da fare



VECCHIANO — Tragedia a Vecchiano, dove un uomo di 53 anni, Alfredo Betti, è rimasto vittima di un incidente con il parapendio. Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri.

Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo si sarebbe lanciato dal Monte del Legnaio ma durante il volo sarebbe precipitato rovinosamente in un campo di grano.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno rinvenuto l'uomo ormai senza vita. Insieme a loro sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.

Sul posto sono intervenuti anche l'elisoccorso Pegaso e la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno