Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE10°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 26 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Attualità lunedì 19 ottobre 2020 ore 21:58

Nuovo focolaio di Covid in una rsa, 26 positivi

Contagiati dal Covid 19 ospiti e 7 dipendenti ma altri sono in attesa dell'esito dei tamponi. La struttura ha 46 posti letto



CALENZANO — Un altro focolaio di Covid-19 è stato individuato nella residenza sanitaria assistita Villa Magli. E' stata la direzione della struttura a rendere noto che sono risultati positivi al test 19 ospiti e 7 dipendenti. Altri 4 degenti e 9 membri del personale sono in attesa dell'esito del tampone mentre sono 22 gli anziani risultati negativi ai test.

La rsa applica standard di sicurezza molto elevati e li aveva rafforzati quando i nuovi casi hanno ricominciato ad aumentare in Toscana, anticipando anche lo stop delle visite dei familiari rispetto all'ordinanza emanata dalla Regione.

Nelle prossime ore, in accordo con il Comune e la Asl, la direzione della residenza valuterà se assumere altre misure e mantenere nella struttura gli ospiti che hanno contratto l'infezione, in condizioni di sicurezza per tutti gli anziani presenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno