Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:FIRENZE-2°9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I 423 giorni di detenzione, gli appelli, la liberazione di Alberto Trentini: tutte le tappe della vicenda
I 423 giorni di detenzione, gli appelli, la liberazione di Alberto Trentini: tutte le tappe della vicenda

Cronaca Mercoledì 27 Settembre 2023 ore 12:00

Fiamme nell'appartamento, il rogo dalla cucina

I vigli del fuoco nell'intervento a Calenzano

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estinguere il rogo e mettere in sicurezza lo stabile. All'interno trovato un gatto morto



CALENZANO — Sono stati i vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Fi-Ovest, ad intervenire poco dopo le 14 di oggi a Calenzano, in via Giuseppe Garibaldi, per l'incendio di un appartamento. 

Nessuna persona è rimasta coinvolta, dentro è stato trovato un gatto morto. Il rogo, come rilevato dai pompieri, è divampato dalla cucina al primo piano.

I vigili del fuoco sono intervenuti con con 3 automezzi, di cui un’autoscala.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno