Cronaca sabato 30 agosto 2025 ore 09:00
Auto contro un bus turistico, gravi due giovani

Il veicolo ha sbandato ed è finito fuori strada: i Vigili del Fuoco hanno estratto dal mezzo due giovani, accompagnati poi in ospedali
CAMAIORE — Intervento alle prime ore del mattino per i Vigili del Fuoco, allertati per un incidente avvenuto in via del Fiaschetto, in località Bocchette.
Qui si sono scontrati un'auto e un autobus turistico, a bordo del quale si trovavano quattro turisti tedeschi. Secondo le prime ricostruzioni, a causare l'incidente sarebbe stato lo sbandamento del veicolo, finito poi fuori strada.
Su quest'ultimo si trovavano due giovani, che i Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Viareggio e Pietrasanta hanno estratto dalle lamiere. Sul posto, oltre al personale del 118, sono intervenute anche due pattuglie dei Carabinieri.
I due, in gravi condizioni, sono stati trasportati in ospedale, così come una turista, ma soltanto per alcuni accertamenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI