Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca venerdì 21 luglio 2017 ore 12:15

Con lo scooter contro un'auto, muore una giovane

Terribile schianto nella notte lungo la strada provinciale: una giovane donna di 27 anni è morta dopo l'impatto contro un'auto. Inutili i soccorsi



CAMAIORE — Una ragazza di 27 anni, Serenella Pezone originaria di Casciana Terme, è morta la notte scorsa intorno a mezzanotte in seguito ad un incidente avvenuto lungo la strada provinciale che costeggia lo stadio a Camaiore.

La ragazza era in sella ad uno scooter e si è scontrata con un'auto. La conducente dell'auto di circa 40 anni è rimasta ferita ed è stata trasferita al pronto soccorso dell'ospedale Versilia.

Sul posto sono intervenute le ambulanze della Misericordia di Capezzano e Lido di Camaiore oltre l'auto medica. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri.

Serenella Pezone viveva a Camaiore perché facendo uno stage presso il Comune di Pietrasanta nella segreteria del comando della polizia municipale. Il sindaco Massimo Mallegni ha inviato una nota di condoglianze alla famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno