Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 14 settembre 2020 ore 10:32

Il figlio morì, il padre in coma, arrestato lo spacciatore

carabinieri

Preso il pusher accusato di aver venduto il mix di droghe costato la vita a un venticinquenne il 1 agosto. La dose ha quasi ucciso anche il padre



CAMAIORE — I carabinieri di Camaiore hanno arrestato un uomo di 55 anni, residente a Viareggio ritenuto responsabile di aver ceduto la dose fatale di droga che nella notte tra l'1 e il 2 Agosto scorsi avrebbe ucciso un giovane di 25 anni e fatto finire in coma il padre: entrambi, quando furono soccorsi, manifestarono i segni dell'intossicazione causata da un mix di stupefacenti. Nello specifico, spiegano i carabinieri, si trattava di cocaina e cannabis. Il padre fu ricoverato all'ospedale Versilia in gravissime condizioni mentre il figlio, portato all'Opa di Massa, morì poco dopo l'arrivo. 

I carabinieri parlano di "gravi indizi di colpevolezza" nei confronti dell'uomo arrestato. I reati contestati sono spaccio di sostanze stupefacenti e morte come conseguenza di altro delitto. Gli elementi raccolti hanno portato il gip del tribunale di Lucca a emettere la misura cautelare nei confronti del cinquantacinquenne. 

L'uomo si trova ora ai domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno