Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:51 METEO:FIRENZE18°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del misterioso fascio di luce e dell'oggetto non identificato avvistati nei cieli del Sud Italia
Il video del misterioso fascio di luce e dell'oggetto non identificato avvistati nei cieli del Sud Italia

Cronaca lunedì 18 settembre 2023 ore 20:42

Giovane uomo trovato senza vita in un fosso

I sanitari arrivati sul posto hanno potuto solo costatare il decesso. Indagini di municipale e carabinieri, non è escluso l'incidente sul lavoro



CAMAIORE — Un uomo, di 43 anni, è stato trovato morto con un evidente trauma cranico in un fosso a Camaiore (in provincia di Lucca), in località Frati. I soccorsi sono stati allertati intorno alle 18.

I sanitari arrivati sul posto hanno potuto solo constatarne il decesso. Da quanto si apprende dalla Asl il cadavere è stato trovato non lontano da un trattore fermo sulla strada. In base ad una prima ricostruzione l'uomo, operaio di una ditta di costruzioni, stava trasportando con il mezzo agricolo un escavatore.

Presenti i carabinieri e la polizia municipale, le indagini procedono per chiarire i contorni della vicenda e ricostruirne la dinamica. Sono intervenute l'automedica e l'ambulanza della Misercordia del Lido oltre al personale della Asl per la sicurezza e la prevenzione sui luoghi di lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno