Cronaca venerdì 24 gennaio 2020 ore 09:00
Camion si scontra con un'auto e piomba sulla casa
E' successo poco dopo le 5 a Gragnano, lungo la via Pesciatina. Tre feriti in ospedale. Abitazione evacuata e strada chiusa al traffico. Fuga di gas
CAPANNORI — I vigili del fuoco del Comando di Lucca stanno intervenendo dalle 5.25 di questa mattina a Gragnano, lungo la via Pesciatina, per la rimozione di un mezzo pesante che prima si è scontrato con un'auto e poi è piombato contro un'abitazione.
Nell'incidente sono rimaste ferite tre persone che sono state prese in carico dal personale sanitario del 118 e trasportate all'ospedale di Lucca.
Lo schianto del camion contro l'abitazione ha compromesso la stabilità dell'edificio che è stato evacuato. Incolumi le persone che si trovavano all'interno.
I vigili del fuoco hanno provveduto alla rimozione del mezzo e per tutta la durata delle operazioni la via Pesciatina è stata chiusa al traffico.
Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi e personale dell'azienda del gas che ha provveduto alla chiusura di alcuni contatori interessati da una perdita.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI