Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás

Cronaca venerdì 16 febbraio 2024 ore 17:50

Ciclista trovato morto sul ciglio della strada

L'uomo è stato notato a terra dai passanti che hanno dato l'allarme. I sanitari però non hanno potuto far altro che constatarne il decesso



CAMPAGNATICO — Un ciclista è stato trovato ormai senza vista sul ciglio della strada provinciale 153 a Campagnatico. Ad avvistarlo sono stati i passanti che appena prima delle 16 hanno dato l'allarme al 118 per quell'uomo a terra.

Dalla centrale operativa sul posto sono stati inviati l'elicottero Pegaso 2 e l'ambulanza infermierizzata da Paganico. Tutto inutile: i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ciclista.

Sul luogo della tragedia sono confluite anche le forze dell'ordine. Ignote le generalità dell'uomo che ha perso la vita: non aveva con sé i documenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Circolazione a lungo sospesa sulle linee Av e convenzionale Roma-Firenze dopo il rinvenimento del cadavere. Ritardi fino a due ore. I treni coinvolti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità