Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Cronaca lunedì 04 settembre 2023 ore 10:11

100 giorni di picchetto, si sgombera il presidio

Lo sgombero del presidio fisso
Lo sgombero del presidio fisso
Foto di: Si Cobas Prato e Firenze / Facebook (Frame reel)

Davanti ai magazzini di quella ditta pochi giorni fa si era registrato un alterco fra manifestanti e clienti con due persone ferite



CAMPI BISENZIO — Dopo circa 100 giorni di presidio fisso a oltranza, davanti ai cancelli dei magazzini di una nota catena di mobilifici a Campi Bisenzio si sgombera il picchetto a cui alcuni lavoratori hanno dato vita dal Giugno scorso.

La protesta vede protagonisti facchini e montatori di una ditta in appalto, e proprio lo scorso sabato 2 Settembre lì si era registrato un alterco fra i manifestanti e alcuni clienti che dovevano ritirare le merci da loro acquistate all'interno dei magazzini. Due i feriti lievi in quell'occasione: un cliente e uno dei lavoratori.

Oggi lo sgombero che vede impegnati polizia, carabinieri, vigili del fuoco e guardia di finanza. Una ventina i presenti al momento dell'avvio dell'operazione. Un primo sgombero del presidio era già avvenuto il 5 Giugno scorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno