Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE23°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Attualità sabato 05 luglio 2025 ore 15:11

Caccia agli sconti, i saldi partono col botto

L'ingresso del centro commerciale I Gigli

Primo giorno di saldi estivi con tante presenze nei centri commerciali e nei negozi della Toscana. In 1600 all'apertura dei Gigli



CAMPI BISENZIO — Hanno preso il via oggi i saldi estivi, con le offerte che andranno infatti avanti per 60 giorni, ovvero fino al 30 Agosto. Il primo giorno di saldi ha fatto registrare tante presenze nei centri commerciali e nei negozi della Toscana.

Oltre 1600 persone, questa mattina, erano presenti all'apertura del centro commerciale I Gigli per l’avvio dei saldi di stagione. Nel corso della giornata, fa sapere il centro commerciale in una nota, il numero dei visitatori è salito, riempiendo i punti vendita del centro commerciale. Molte le persone arrivate da fuori provincia e anche da fuori regione con un budget a disposizione variabile tra i 100 e i 300 euro. 

La caccia agli sconti ha interessato tutti i negozi, con una predilezione verso abbigliamento, intimo, calzature e accessori, ma anche gioielleria ed elettronica. "La scelta per molti - sottolinea il centro commerciale- è stata indirizzata verso i capi di abbigliamento estivo e moda mare visto l’arrivo il grande caldo di questi giorni. Premiato anche abbigliamento sportivo e accessori, borse, zaini e valigeria in previsione delle vacanze".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno