Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:21 METEO:FIRENZE17°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?

Cronaca martedì 15 agosto 2017 ore 16:42

Le fiamme inceneriscono un camper pieno di bombole

Corsa dei vigili del fuoco per domare il rogo che non ha risparmiato neanche un pezzo del camper andato completamente distrutto



CAMPI BISENZIO — A far paura sono state soprattutto le bombole che sono state trovate all'interno del camper andato a fuoco in via dei Confini a Capalle, nel comune di Campi Bisenzio. 

Dopo la segnalazione del violento incendio, è partita una squadra insieme a un'autobotte del comando dei vigili del fuoco di Prato. L'incendio è avvenuto alle 15.30 e del camper non è rimasto niente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno