Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca venerdì 12 maggio 2023 ore 12:30

Giovane accerchiato e rapinato a calci e pugni

Soccorso dal personale sanitario del 118 è stato trasportato all'ospedale di Careggi. Sono tre i ricercati che avrebbero agito incappucciati



CAMPI BISENZIO — Momenti di terrore nel Fiorentino dove un giovane dopo aver parcheggiato la propria auto nei pressi dell'abitazione, è stato accerchiato e aggredito a scopo di rapina.

L'allarme nella notte intorno alle ore 1 quando un giovane di 26 anni è stato aggredito all'improvviso a Campi Bisenzio.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti il 26enne sarebbe stato improvvisamente raggiunto alle spalle da 3 soggetti incappucciati. Avrebbe tentato di divincolarsi e difendersi ma sarebbe stato bloccato finendo a terra dove è stato raggiunto da calci e pugni. I tre rapinatori avrebbero sottratto quattrocento euro circa in contanti che aveva nel portafoglio. 

Richiesto l'intervento dei sanitari del 118 che lo hanno portato presso il pronto soccorso dell'ospedale di Careggi dove è stato medicato e dimesso con prognosi di 5 giorni.

I ricercati indossavano abiti scuri e parlavano italiano, Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Signa che hanno avviato le indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno