Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 08 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Meghan da Oprah: «Mi vergognavo a dirlo, ma non volevo più essere viva»

Cronaca martedì 08 dicembre 2020 ore 19:15

Lo investe trascinandolo per metri e poi fugge via

E' in gravissime condizioni l'uomo falciato nella notte da un automobilista. Scovato dai carabinieri è stato arrestato per tentato omicidio doloso



CAMPI BISENZIO — E' stato investito e trascinato per molti metri incastrato sotto all'auto, poi è stato abbandonato lungo il ciglio della strada. Gravissimo incidente stradale nella zona dell'Indicatore a Campi Bisenzio. L'uomo investito, un 38enne, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Careggi dove è ricoverato in gravissime condizioni. Il pirata della strada, un uomo di 56 anni, è stato arrestato per omicidio stradale dai carabinieri di San Piero ai Ponti.

I militari hanno ricostruito la dinamica dell'incidente, a quanto pare l'automobilista quando ha visto l'uomo attraversare la strada sulle strisce avrebbe accelerato, senza nemmeno provare a frenare. A seguito dell'impatto il pedone è rimasto incastrato sotto il veicolo ed è stato trascinato per diverse centinaia di metri.

Il pirata della strada è stato così rintracciato nella sua abitazione grazie alle testimonianze di alcuni passanti. L'automobilista, pentito, ha chiamato i carabinieri, che lo hanno arrestato per tentato omicidio doloso.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità