Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:FIRENZE14°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca venerdì 21 aprile 2023 ore 11:18

Spray urticante sul bus, passeggeri soccorsi nella notte

spray al peperoncino

Il mezzo è stato evacuato e i sanitari hanno prestato assistenza a quanti avevano inalato la sostanza manifestando disturbi. Indagano i carabinieri



CAMPI BISENZIO — Ha spruzzato spray urticante a bordo di un autobus di linea, costringendo l'autista a fermare il mezzo evacuandolo. Alcuni dei passeggeri tuttavia avevano ormai inalato la sostanza e hanno manifestato disturbi per i quali sono stati assistiti da personale sanitario di 118 intervenuto con le ambulanze.

E' accaduto a Campi Bisenzio nella notte, sulla linea 35. Quando l'autista si è reso conto dell'accaduto e ha fermato il bus per far scendere quanti erano a bordo, la persona che aveva spruzzato lo spray ha approfittato per darsi alla fuga correndo.

Sul posto oltre a personale e mezzi dell'emergenza urgenza sanitaria sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Signa che hanno effettuato i rilievi necessari e adesso indagano sull'episodio con la stazione di San Piero a Ponti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno