Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni alla Prima della Scala: «Sono incuriosita, è la mia prima volta»

Cronaca mercoledì 13 luglio 2022 ore 18:45

Torna libero l'anziano che ha ucciso la moglie malata

L'arresto è stato convalidato ma il giudice ha ritenuto che non ci siano rischi di fuga o di inquinamento delle prove. L'uomo è ancora in ospedale



CAMPI BISENZIO — E' tornato in libertà il pensionato di 87 anni che alcuni giorni fa ha ucciso nel sonno la moglie per poi tentare di togliersi la vita. La donna, 83 anni, era malata da molto tempo e il gesto del marito sarebbe stato dettato, secondo i primi rilievi degli inquirenti, da uno stato di profonda disperazione per le proprie precarie condizioni di salute che avrebbero pregiudicato, prima o poi, anche la possibilità di assistere la moglie.

L'anziano è ancora ricoverato in ospedale per le ferite che si è inflitto dopo l'omicidio e il giudice ha ritenuto che non ci siano esigenze cautelari ovvero rischi che l'uomo si dia alla fuga o inquini le prove o che uccida nuovamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno