Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
I consigli estetici di De Luca a Bonaccini: «Lo voto, ma spunti quella barba e si tolga gli occhiali a goccia»

Cronaca martedì 25 ottobre 2022 ore 21:00

Elicottero si leva in volo e ripiomba al suolo

carabinieri e vigili del fuoco
Foto d'archivio

Il velivolo biposto è precipitato proprio in fase di decollo finendo per schiantarsi a terra dopo aver percorso poche decine di metri



CAMPIGLIA MARITTIMA — Si è levato in volo, ha percorso poche decine di metri, poi si è come piegato su un fianco ed è ripiombato a terra: paura nel primo pomeriggio per l'elicottero biposto protagonista dell'incidente avvenuto sull'aviosuperficie di Campiglia Marittima.

Nel velivolo biposto si trovavano due uomini, usciti illesi dall'elicottero dopo l'impatto al suolo. Ingenti invece i danni al mezzo. Tra le prime ipotesi, quella che l'avaria abbia colpito un'elica.

Dopo l'allarme, partito intorno alle 15, sul posto sono accorsi i carabinieri e i vigili del fuoco di Piombino e i mezzi sanitari di 118 con l'ambulanza medicalizzata della Croce Rossa di Venturina e quella della Misericordia di San Vincenzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno