Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 01 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ultimo giorno di mercato. Qualcuno salvi Donnarumma
Ultimo giorno di mercato. Qualcuno salvi Donnarumma

Cronaca domenica 16 ottobre 2022 ore 18:45

Paura nei cieli, avaria in quota per un elicottero

carabinieri e elicottero caduto
L'elicottero caduto, sul posto i carabinieri

Il velivolo proveniente dalla Versilia aveva due turisti a bordo. Il pilota è stato costretto a un atterraggio d'emergenza con brusco impatto a terra



SCARLINO — Paura nei cieli della Maremma per un elicottero biposto andato in avaria mentre si trovava in quota, con il pilota costretto a un atterraggio d'emergenza su un prato. 

Sul velivolo ultraleggero, in arrivo dalla Versilia, oltre al pilota viaggiavano due turisti. Nessuno ha riportato conseguenze gravi, ma l'elicottero nel brusco impatto a terra è andato distrutto.

L'atterraggio d'emergenza è avvenuto a Scarlino su un terreno erboso. Sul posto oltre ai sanitari anche i carabinieri e i vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita nel violento impatto al suolo è stato un giovane intento a sorvolare il monte Carpinaccio. Vano l'intervento dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Cronaca

Cronaca