Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca sabato 18 giugno 2022 ore 18:50

Incastrati nell'auto finita contro un albero

Due anziani, un uomo ed una donna, sono stati estratti dall'abitacolo dai vigili del fuoco per essere poi affidati al personale sanitario del 118



CAMPO NELL'ELBA — Drammatico incidente stradale sulle strade dell'Elba dove un'auto si è scontrata contro un albero e due persone sono rimaste incastrate all'interno dell'abitacolo. Sono stati i vigili del fuoco ad estrarre i feriti affidandoli poi al personale sanitario del 118. Si tratta di due anziani, un uomo e una donna di 79 e 80 anni. Sono stati trasportate al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio, l'uomo in condizioni gravi mentre la donna in codice giallo.

La chiamata al 112 è partita verso le 11 e 30 per un incidente in località La Foce, nel Comune di Campo nell'Elba dove una coppia di anziani che si trovava a bordo di una vettura è andata a sbattere contro un albero.

I vigili del fuoco di Portoferraio hanno estratto le due persone ferite e le hanno affidate alle cure del personale sanitario sul posto con l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Campo nell’Elba con a bordo il medico del 118 e quella della Croce Rossa, sempre di Campo nell'Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno