Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 11 giugno 2022 ore 18:55

Muore nello schianto contro un albero, gravi due ragazzine

Auto contro un albero (foto di repertorio)

A perdere la vita il conducente dell'auto. Un drammatico incidente, poco prima della mezzanotte, che non avrebbe visto altri mezzi coinvolti



SIGNA — Un 19enne è morto e due minorenni, di 14 e 15 anni, sono ricoverate in gravi condizioni. Questo il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri, poco prima della mezzanotte, in via Cattani Cavalcanti.

Tutti e tre di Signa, viaggiavano su una Mercedes Classe A condotta dal giovane, che avrebbe compiuto 20 anni fra pochi giorni. Per cause da accertare, l'auto si è schiantata contro un albero. Gli operatori del 118 intervenuti sul posto hanno tentato per circa un'ora di salvare la vita al 19enne, finché non hanno dovuto constatare il decesso.

Le due ragazzine, estratte dalle lamiere contorte grazie all'intervento dei vigili del fuoco, sono state trasferite in codice rosso all'ospedale di Careggi. La prognosi è riservata per entrambe.

Dai primi rilievi, svolti dai carabinieri di Signa, non risulterebbero altri mezzi coinvolti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno