Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca domenica 26 gennaio 2025 ore 18:55

Rissa alla festa, niente discoteca per 7 giovani

Il parapiglia era scoppiato ad Halloween: i Carabinieri hanno denunciato i ventenni e il questore ha imposto il divieto di tornare nel locale



CAMPO NELL'ELBA — Una rissa scoppiata nei bagni di una discoteca, forse scoppiata per un apprezzamento fastidioso a una ragazza, è costata la denuncia a sette giovani tra i 21 e i 28 anni, tutti italiani.

L'episodio risale allo scorso Halloween, quando durante la festa i sette, divisi in due gruppi, si sono affrontati a calci, pugni e anche con dei lanci di bottiglie. L'intervento dei Carabinieri ha evitato che il parapiglia finisse in modi ben peggiori, anche se un dipendente del locale è rimasto ferito, fortunatamente in maniera lieve.

Da allora, i militari della Stazione di Campo nell'Elba e dal Nucleo operativo e radiomobile di Portoferraio hanno dato inizio alle indagini, che hanno permesso di individuare sette ragazzi sospettati di aver partecipato alla rissa. Per tutti è scattata la denuncia a piede libero con l'accusa di rissa aggravata.

Non solo, però: su richiesta dei Carabinieri, data la gravità del fatto e per prevenire episodi simili in futuro, tutti e sette hanno ricevuto dal questore di Livorno il divieto di accesso e stazionamento nella discoteca in questione, per un periodo tra i 12 e i 18 mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Elezioni

Cronaca