Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:FIRENZE21°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 21 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
MotoGp, il video di Bezzecchi che spinge un commissario di gara
MotoGp, il video di Bezzecchi che spinge un commissario di gara

Cronaca Lunedì 24 Dicembre 2018 ore 11:10

Paura in casa, il camino prende fuoco

Serata movimentata in una casa di Carmignanello per l'incendio della canna fumaria che ha reso necessario l'intervento urgente dei vigili del fuoco



CANTAGALLO — L'incendio è divampato ieri sera in una casa di via Della Buca a Carmiganello, nel comune di Cantagallo in Valbisenzio. A prendere fuoco è stata la canna fumaria dell'abitazione. 

Immediata la richiesta di intervento diramata ai vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e provveduto alla bonifica. La casa è stata quindi messa in sicurezza

Per chi si trovava all'interno solo paura ma nessun danno fisico. Una volta riportata la situazione alla normalità, i vigili del fuoco si sono messi in cerca delle cause dell'incendio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno