Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 22 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Anniversario Falcone, la sorella Maria: «Non dimenticherò mai la maglia verde di Borsellino alla quale mi abbracciai»

Cronaca martedì 24 agosto 2021 ore 18:35

Trovano 24mila euro nella cuccia del cane

carabinieri
Foto d'archivio

Indagini dei carabinieri. Il denaro trovato nel corso di lavori di manutenzione nella tenuta del sindaco di Fiumicino e della moglie Monica Cirinnà



CAPALBIO — Lavori in tenuta con sorpresa, a Capalbio dove, nel corso della manutenzione, sono saltati fuori 24mila euro in contanti in una cuccia per cani. Sulla provenienza di quel denaro indagano i carabinieri.

I militari sono stati avvisati del rinvenimento dagli stessi proprietari dell'azienda agricola, il sindaco di Fiumicino Esterino Montino e la moglie, la senatrice Monica Cirinnà. La somma è stata sequestrata, e sono in corso gli accertamenti per verificare se il denaro sia frutto di una rapina o di un evento comunque delittuoso.

L'ipotesi su cui gli investigatori sono al lavoro, infatti, è che a seguito di un crimine gli autori abbiano poi nascosto temporaneamente le banconote tra le assi della vecchia cuccia dove sono state ritrovate, fissate in rotoli con degli elastici, senza poi riuscire a recuperarle.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 74 anni è morto sulle spiagge dell'Elba. Inutili i soccorsi da parte del personale sanitario del 118 che ha constatato il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca