Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 03 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Filippo Turetta in aula prima della sentenza per l'omicidio di Giulia Cecchettin
Filippo Turetta in aula prima della sentenza per l'omicidio di Giulia Cecchettin

Cronaca lunedì 11 dicembre 2017 ore 14:05

Si masturba davanti a una ragazza sul treno

Una giovane di diciannove anni si è addormentata e al suo risveglio alla stazione di Capalbio si è ritrovata davanti l'uomo con i pantaloni calati



CAPALBIO — La ragazza che suo malgrado si è trovata al centro dell'episodio era salita sul treno a Roma e a un certo punto del lungo viaggio si è addormentata. In quel momento sulla stessa vettura c'erano anche altri passeggeri, scesi nel frattempo nelle stazioni in cui il convoglio si è fermato. 

L'unico viaggiatore rimasto nel vagone, italiano di trentasei anni, a quel punto ha pensato bene di abbassare la zip e iniziare a compiere atti osceni davanti alla ragazza. 

Al suo risveglio, la giovane è balzata in piedi ed è corsa a chiedere aiuto al capotreno. Dell'episodio sono stati subito informati gli agenti della Polfer di Grosseto. L'uomo è stato identificato e denunciato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno