Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le vittime italiane di Crans Montana a bordo del C130 dell’Aeronautica in partenza per l’Italia
Le vittime italiane di Crans Montana a bordo del C130 dell’Aeronautica in partenza per l’Italia

Cronaca Mercoledì 22 Giugno 2022 ore 10:06

Camion a fuoco al casello autostradale

Il mezzo andato a fuoco
Il mezzo andato a fuoco

Il mezzo pesante si è incendiato con fiamme alte e colonne di fumo in piena autostrada A11. Vigili del fuoco al lavoro anche con l'autobotte



CAPANNORI — Camion a fuoco stamani intorno alle 7,20 in piena autostrada A11, fuori dal casello di Capannori.

Dal mezzo pesante si sono levate fiamme alte e colonne di fumo, e sul posto per lo spegnimento sono accorsi i vigili del fuoco oltre che i carabinieri.

I pompieri sono intervenuti dalla sede centrale del comando di Lucca con una squadra e il supporto dell'autobotte. Intorno alle 8,45 hanno avuto ragione delle fiamme e il mezzo era spento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno