Cronaca domenica 03 febbraio 2019 ore 11:30
Tre fratelli con l'auto finiscono nel torrente
Sono giovanissimi, uno è in prognosi riservata. Prodigioso salvataggio notturno eseguito dai carabinieri che hanno sentito nel buio le grida di aiuto
CAPANNORI — La notte scorsa nella frazione Colle di Compito si è verificato un incidente stradale lungo via di Tiglio.
Un'utilitaria, con a bordo tre fratelli del posto, due gemelli 19enni e un terzo di 18 anni, è uscita dalla sede stradale e dopo aver percorso circa 20 metri ha finito la corsa nell’alveo del sottostante torrente Visona.
Uno dei tre, il conducente, è riuscito ad abbandonare il mezzo e a raggiungere la carreggiata. Gli altri due invece sono rimasti bloccati all’interno a causa delle lesioni riportate.
I carabinieri, giunti per primi sul posto, sentite nel buio le grida d’aiuto dei due fratelli, si sono calati nel letto del canale, a circa 15 metri di profondità e, nonostante la forte corrente, sono riusciti a salvare i due fratelli ancora dentro l'auto.
I due sono stati portati al pronto soccorso. Il più giovane ha perso la milza, al momento è ricoverato in prognosi riservata. Traumi più lievi invece per gli altri due. Solo contusioni alle ginocchia per i due carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI