Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Balena spiaggiata a Livorno davanti alla terrazza Mascagni
Balena spiaggiata a Livorno davanti alla terrazza Mascagni

Cronaca mercoledì 25 dicembre 2024 ore 17:00

Monossido di carbonio da una stufa, 15 intossicati

Una donna è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Lucca. Altre 14 persone al pronto soccorso per accertamenti



CAPANNORI — Una giovane donna è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 per una intossicazione da monossido di carbonio e portata in ospedale in codice rosso. Altre 14, con lievi sintomi, ci sono andate autonomamente per accertamenti.

E' accaduto a Segromigno in Piano, frazione del comune di Capannori. L'allarme è scattato intorno alle 23,30 della Vigilia quando, secondo quanto ricostruito, la giovane donna avrebbe accusato un malore.

Sul posto, allertati dai sanitari del 118, sono intervenuti anche i vigili del fuoco che, con appositi strumenti, hanno rilevato l'effettiva presenza di monossido di carbonio proveniente da una stufa alimentata da una bombola a Gpl.

La giovane donna è stata portata all'ospedale di Lucca in codice rosso. Le altre 14 persone, come detto, sono andate autonomamente in ospedale per accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Economia

Attualità

Cronaca