Cronaca mercoledì 11 settembre 2024 ore 08:00
Cuoco fiorentino scompare all'Elba
L'uomo si trovava sull'isola per lavoro quando di lui si sono perse le tracce. L'appello di ricerca dell'associazione Penelope
CAPOLIVERI — D'improvviso il 6 Settembre scorso di lui non si sono avute più notizie. Scomparso. Come svanito nel nulla mentre si trovava all'isola d'Elba per motivi di lavoro.
Sono attive le ricerche per Francesco, 41 anni, capelli neri, altezza un metro e 80 centimetri: il cuoco fiorentino è scomparso mentre si trovava nella zona di Lacona.
La famiglia, che si trova a Firenze, tramite l'associazione Penelope che si occupa proprio persone scomparse ha condiviso appelli di ricerca anche tramite i social.
"Stiamo cercando Francesco. Vi chiediamo massima condivisione. La famiglia a Firenze è molto preoccupata. Si trova a Lacona per lavoro. Per segnalazioni 112 o associazione", si legge sulla pagina Facebook dell'associazione.
Di seguito la scheda di alert diffusa da Penelope.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI