Cronaca giovedì 16 maggio 2024 ore 13:50
Un ferito nel furgone finito fuori strada

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, forze dell'ordine e personale del 118. Attivato anche l'elicottero Pegaso
CAPOLIVERI — Una persona, della quale non sono ancora note le generalità, è rimasta ferita questa mattina in un incidente avvenuto nel comune di Capoliveri, all'Isola d'Elba dove, per cause in corso di accertamento, un furgone è finito fuori strada.
I vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno estratto dall'abitacolo la persona a bordo che era rimasta incastrata fra le lamiere, affidandola poi al personale sanitario del 118.
Sul posto per prestare i primi soccorsi sono intervenute l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro, l'automedica da Portoferraio ed è stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso.
Sul posto sono anche i carabinieri di Porto Azzurro e la polizia municipale di Capoliveri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI