Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca domenica 04 giugno 2023 ore 18:30

Moto contro un furgone, volo d'urgenza in ospedale

pegaso e ambulanza
I soccorsi sul luogo dell'incidente

Il ragazzo è stato soccorso sulle prime anche da alcuni medici tedeschi di passaggio. Poi il trasferimento a Siena con l'elicottero Pegaso



CAPOLIVERI — Un ragazzo di 22 anni versa in gravi condizioni dopo essere rimasto coinvolto nello scontro tra una moto e un furgone della raccolta dei rifiuti: è successo intorno alle 16,15 a Capoliveri, sull'isola d'Elba.

Il ferito è stato soccorso sulle prime anche da alcuni medici tedeschi di passaggio, e il suo stato è apparso subito grave.

Dal 118 sono intervenute ambulanze sia con medico che con infermiere a bordo, ed è stato attivato l'elicottero Pegaso 2 per il trasferimento del paziente in ospedale sulla terra ferma. 

Non semplice l'atterraggio dell'eliambulanza per via delle condizioni meteo, ma il ferito è poi stato imbarcato sul velivolo e portato in codice rosso all'ospedale delle Scotte a Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno