Attualità mercoledì 28 aprile 2021 ore 08:59
All'asilo nido 17 positivi al Covid
Ad essere contagiati dal virus 13 piccoli alunni e 4 insegnati. Lo ha comunicato il sindaco Mario Francesconi, il nido resterà chiuso 10 giorni
CAPOLONA — Sono 17 i contagiati dal coronavirus e il Nido “Cipi” dell’Istituto comprensivo di Subbiano Capolona resterà chiuso per 10 giorni.
I contagiati sono: 13 piccoli alunni e 4 insegnanti, tutti asintomatici. La scuola dell’infanzia resterà quindi ferma fino al prossimo 5 Maggio, quindi per dieci giorni.
“Questo numero può presagire anche la presenza di varianti, speriamo di no, ma attendiamo verifiche sanitarie” ha detto il sindaco Mario Francesconi, che ne ha dato notizia su Facebook sottolineando anche come questo Istituto fino ad ora non avesse avuto particolari problemi.
Il sindaco Francesconi ha esortato a mantenere alta la guardia, nonostante la zona gialla, in quanto nel territorio comunale attualmente i positivi sono ancora 32.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI