Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tra “free speech” e “me speech”, la crisi delle nostre democrazie
Tra “free speech” e “me speech”, la crisi delle nostre democrazie

Cronaca venerdì 22 marzo 2019 ore 10:15

Terribile frontale, perde la vita un uomo

Incidente mortale sulla SR71 nei pressi di Subbiano. Due auto si sono scontrate. L'uomo è morto all'ospedale. Si tratta di un geometra di 50 anni



CAPOLONA — Un uomo è morto nel terribile schianto avvenuto intorno alle 20 di ieri sera sulla SR71. La vittima è Pier Paolo Ferrini, geometra di 50 anni di Capolona.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando di Arezzo. Sull'altra auto un altro uomo di 50 anni che è stato estratto dalle lamiere dai pompieri. Il geometra è stato trasportato al pronto soccorso ma è morto subito dopo il suo arrivo.
Sul posto anche i Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca