Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca giovedì 13 agosto 2020 ore 18:50

Si rovescia la barca, sopra bimba e donna incinta

L'incidente è avvenuto durante la navigazione attorno all'isola di Capraia. Cinque in tutto le persone finite in mare dopo il rovesciamento



CAPRAIA — Cinque persone, tra cui una donna incinta e una bambina, sono finite in mare stamattina dopo che la barca con cui stavano navigando attorno all'isola di Capraia si è rovesciata. A darne notizia è la Guardia Costiera che è intervenuta per salvare i naufraghi. 

Le prime a essere tratte in salvo sono state la bambina e la donna in stato interessante, accompagnate in porto a Capraia dove sono state assistite dal personale del 118. Gli altri tre naufraghi, nel frattempo, sono riusciti a tornare a riva dfa soli. 

L'imbarcazione sulla quale i cinque viaggiavano era stata presa a noleggio e, stando a una prima ricostruzione, pare che abbia iniziato a imbarcare acqua, probabilmente per la mancata apertura dei tappi di sversamento e che, durante la manovra di rientro in porto si sia appesantita a tal punto da rovesciarsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno