Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE20°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca domenica 06 agosto 2017 ore 19:25

Un'onda anomala e la barca inizia ad affondare

La guardia costiera ha sventato il naufragio di un'imbarcazione in balia del mare grosso al largo di Livorno. A bordo un fiorentino di 50 anni



LIVORNO — Naufragio sventato a un miglio dal porto livornese nella tarda serata di ieri. Un natante di sette metri ha iniziato a imbarcare acqua dopo essere stato travolto da un'onda anomala mentre era trainato da un'altra barca per un'avaria al motore durante il rientro dalle Secche della Meloria. 

La richiesta di soccorso è scattata subito e la guardia costiera è intervenuta con una motovedetta. Un militare è salito a bordo dell'imbarcazione semiaffondata e, con l'aiuto della pompa barellabile, è riuscito a eliminare l'acqua. La barca, in questo modo, è tornata in galleggiamento. 

La barca ha quindi ripreso la navigazione scortato dalla motovedetta fino all'ormeggio dello Yacht Club.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno