Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Cronaca domenica 06 agosto 2017 ore 19:25

Un'onda anomala e la barca inizia ad affondare

La guardia costiera ha sventato il naufragio di un'imbarcazione in balia del mare grosso al largo di Livorno. A bordo un fiorentino di 50 anni



LIVORNO — Naufragio sventato a un miglio dal porto livornese nella tarda serata di ieri. Un natante di sette metri ha iniziato a imbarcare acqua dopo essere stato travolto da un'onda anomala mentre era trainato da un'altra barca per un'avaria al motore durante il rientro dalle Secche della Meloria. 

La richiesta di soccorso è scattata subito e la guardia costiera è intervenuta con una motovedetta. Un militare è salito a bordo dell'imbarcazione semiaffondata e, con l'aiuto della pompa barellabile, è riuscito a eliminare l'acqua. La barca, in questo modo, è tornata in galleggiamento. 

La barca ha quindi ripreso la navigazione scortato dalla motovedetta fino all'ormeggio dello Yacht Club.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le operazioni di ricerca erano scattate nella serata, poi la drammatica scoperta il giorno dopo, in un torrente poco distante dalla sua abitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca