Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il pallone spia cinese colpito e abbattuto: le immagini della caduta in Usa

Attualità mercoledì 24 maggio 2017 ore 16:00

Meloni contestata e lei si fa un selfie

La presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni contestata durante il comizio in favore di Lorenzoni candidato sindaco per il centrodestra a Carrara



CARRARA — "Via i fascisti da Carrara" e Giorgia Meloni si è fatta un selfie per sdrammatizzare davanti allo striscione appeso in piazza Alberica, nel centro di Carrara, da un gruppo di anarchici che la contestavano. 

La presidente di Fratelli d'Italia, appena arrivata, è stata contestata da una quarantina di persone durante il comizio in favore del candidato a sindaco del centrodestra Maurizio Lorenzoni per le amministrative dell'11 giugno.

Giorgia Meloni alla fine del comizio si è fatta un selfie con i suoi supporter, con sullo sfondo i contestatori e lo striscione, e su Facebook ha scritto: "Quatto scemi dei centri sociali sono venuti a contestarmi a Carrara. Li ringrazio di cuore per questo revival. Sono anni che non mi capita di vedere uno striscione così dal vivo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno